COMPLEMENTI

GAMBOL

GAMBOL

Due attrezzi ginnici decontestualizzati e accolti nell’ambiente bagno come sostegni e supporti,

ma anche come inusuali accessori portasalviette.

Elementi empatici, associabili al corpo che vuole dare il meglio di s., e naturali, grazie all’utilizzo del legno di faggio.

Design Monica Graffeo

RING

La collezione Ring nasce per completare ed accompagnare il lavabo Bounce, ma anche per essere abbinata ad altri prodotti. E’ composta da un mix di prodotti simpatici e funzionali, minimali e leggeri, ma contemporaneamente solidi. La corda che esce da un cilindro in legno, sospende un rotolo di carta igienica, una mensolina, diversi specchi. Senza corda il cilindro diventa un appendino. Design Monica Graffeo

STREET

STREET

Calcestruzzo e ottone danno anima e rendono iconico un oggetto solitamente poco considerato nell’ambiente bagno: il portascopino. Street assume anche una funzione di sostegno, di appoggio per alzarsi e sedersi. Il manico in ottone ed il corpo in calcestruzzo garantiscono sostegno, fino a 120kg di peso. Design Diego Cisi & Archiplan

ROLL

Roll è una seduta versatile, confortevole, leggera, solo 1 kg di peso, e allo stesso tempo solida, sicura e waterproof. Con interno in polistirolo riciclabile, Roll è disponibile in vari rivestimenti, tra i quali tessuti tecnici idrorepellenti che lo rendono ideale per l’utilizzo sotto la doccia e in situazioni outdoor o ad alto tasso di umidità. La base è infatti dotata di un sistema antisdrucciolo per la massima sicurezza in tutti i contesti e su qualsiasi superficie.

RUNG

La collezione propone una serie di complementi versatili e nomadi che trovano la loro collocazione in bagno, cos. come in altre aree della casa. Sedute, appoggi, scale, contenitori. Complementi di accurato design, che animano l’ambiente domestico in modo caldo e rassicurante.