LAVABI

LINK

Link permette la configurazione di molte soluzioni di allestimento: il sistema modulare e rettilineo è infatti composto da lavabo in cristalplant e da un mobile contenitore in diverse finiture di legno (rovere europeo oppure ebano Macassar), perfettamente allineabili destra/sinistra e corrispondenti nelle dimensioni.

Design Diego Cisi & Archiplan

BOUNCE

BOUNCE

Bounce è un lavabo dalle linee pulite e morbide, che trae spunto dalla tradizione della cucina.
La sua forma, abbinata ai diversi accessori disponibili, ricorda le forme archetipe di pentole e tegami, trasportate nel contesto bagno per creare un effetto rassicurante. Assolutamente innovativo è invece il materiale utilizzato: il poliuretano. Un materiale, dalla texture liscia e setosa, morbido al tatto che si abbina perfettamente alla linea essenziale di Bounce. Disponibile anche in Cristalplant.
Design Monica Grafffeo

STONY

STONY

Stony è realizzato mediante un impasto di marmo resina colorato in massa.
Il marmo resina è un materiale estremamente solido, igienico e facile da pulire grazie alla superficie non porosa e non assorbente.
Forme sinuose, prive di angoli vivi, superficie liscia di forte impatto materico, danno un tocco di ecletticità al bagno.
Design Thermomat

BOING

BOING

Lavabi e accessori BOING sono soffici al tocco, offrono sicurezza antiurto e comfort grazie al materiale di cui sono fatti: il poliuretano. Colorati, piacevoli da vedere e di grande effetto in tutti gli ambienti bagno, sono la scelta ideale per tutti coloro che ricercano qualcosa di originale e innovativo e ripensano il loro mondo domestico con occhi diversi in termini di materiali, forme e esperienze cromatiche.