fbpx

DOT Basket

portaoggetti a parete

design Monica Graffeo

portaoggetti a parete bianco dot ever life design

 La collezione DOT si amplia comprendendo una serie di portaoggetti a parete chiamati basket, di misura e colorazioni differenti, che si fissano al muro mediante cover cilindriche. I basket portaoggetti sono fatti in un particolare tessuto tecnico impermeabile che li rendono adatti anche per l’installazione  all’interno del box doccia diventando così dei pratici portaoggetti per la doccia.

Dot basket è versatile perché può essere inserito in qualunque stanza della casa: in cucina come porta spezie, in bagno come contenitore per cosmetici, nella cameretta dei ragazzi per riporre giochi, penne e molto altro.

DOT BASKET è un portaoggetti a muro resistente e capiente; può infatti essere un utile contenitore anche vicino alla vasca da bagno ed inserire al suo interno le lozioni per il corpo, i flaconi ed il sapone. 

Portaoggetti a parete dot basket ever life design
accessori contenitori neri

Ma non è finita qui; Dot basket è un contenitore portaoggetti per scrivania: fissato al muro non occupa spazio e lascia così più agio per appoggiare il pc, i libri e così via.

Dot baket è una soluzione pratica e bella: la tasca misura 20 o 30 cm ed è dotata di una base rigida. Essendo in tessuto Dot basket è un portaoggetti facile da pulire: basta un panno umido da passare sulla sua superficie per la pulizia.

EVER Life Design

Via M.Curie

46034 Borgo Virgilio (Mantova)

+39 0376 44 73

info@everlifedesign.it

chiedici il rivenditore più vicino a te per acquistare Dot Basket

acconsento al trattamento dei dati personali

Contenitore a parete dot

DOT BASKET

Materiali: Cover dot in ottone – Basket in PVC e PES

Fissaggio a muro tramite viti e tasselli non compresi nella confezione. Scegliere il tipo di tassello adeguato in base al supporto in cui sarà fissato. Diametro massimo per viti di fissaggio Ø 8 mm.

Dimensioni

20 cm; 30 cm