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POSIZIONI APERTE

qui di seguito l’elenco delle posizioni aperte. Candidati compilando il form accanto.

OBIETTIVI E FUNZIONE

Nell’attuale fase di espansione dell’azienda, desideriamo incontrare le candidature più qualificate in relazione alla ricerca di un: AREA MANAGER  che riportando alla Direzione Commerciale avrà le seguenti responsabilità:

  • Sviluppare le aree di competenza in base alle strategie definite dalla direzione commerciale;
  • Effettuare affiancamenti quotidiani e gestire la rete agenti plurimandatari;
  • Gestire in prima persona eventuali aree direzionali (senza agenzia)
  • Promuovere i brand sui cantieri e verso gli studi di architettura
  • ricercare nuovi partner commerciali in base alle direttive della direzione commerciale
  • Fornire supporto sia tecnico che commerciale ai clienti/distributori/showroom
  • Partecipare attivamente a fiere ed eventi definiti con la direzione commerciale
  • Redigere report mercati/clienti seguiti ed informazioni di mercato su nuove aree di potenziale sviluppo
  • Partecipare e definire le politiche di marketing efficaci, ideare le iniziative promozionali ed elaborare le strategie di prodotto, analisi concorrenza
  • Formulare offerte, preventivi e contratti negoziando le migliori condizioni di vendita

COMPETENZE

  • Capacità di analizzare dati, pianificare attività composite, gestire budget e valutare i risultati raggiunti
  • Forte senso di responsabilità
  • Flessibilità e disponibilità oraria
  • Forte orientamento al target
  • Spiccata creatività e capacità propositiva
  • Fortemente gradita una buona padronanza della lingua inglese
  • Forte propensione al lavoro in team
  • Buon feeling con prodotti tecnici
  • Conoscenze di marketing

SI RICHIEDE

  • giovane età ma con forte propensione all’apprendimento e al lavoro per obiettivi
  • 2-4 anni di esperienza in ruoli analoghi
  •  la provenienza dal settore termo sanitario / arredobagno molto gradita

INDISPENSABILI

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • ampia dimestichezza del pacchetto Office (Outlook, Excel, PowerPoint)
  • uso del crm
  • disponibilità a spostamenti e pernottamenti

BENEFIT

  • Auto aziendale
  • Telefono
  • Computer
  • Tablet

Retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Incentivi legati alle vendite

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). 

Siamo un’azienda innovativa: come mentalità, come contenuti e come prodotti!

Ci piace progettare, mettendoci passione e attenzione, soluzioni per il benessere delle persone, all’interno delle loro case.

Offriamo formazione continua ed affiancamento: il tuo potenziale verrà costantemente valorizzato.

Cerchiamo te, per il ruolo di DIGITAL MARKETING SPECIALIST:

Responsabilità:

Dovrai contribuire allo sviluppo della comunicazione visiva e di contenuto su tutti i nostri canali digitali, progettare e realizzare pagine Web oltre a brochure, cataloghi, pubblicità e altro materiale grafico di comunicazione.

In particolare avrai l’obiettivo di orientare l’azienda e le sue strategie al marketing digitale attraverso la gestione dei contenuti dei Siti aziendali, dei Social Media (Facebook, Linkedin, Instagram, Pinterest ecc), dell’Influencer-Marketing, dell’E-Marketing, del Digital Advertising, della SEO, l’affiliation program, i referral, le web partnership (sponsorship, co-marketing e co-branding), il product placement ecc.

scopo ultimo quello di aumentare la consapevolezza della brand reputation, promuovere prodotti o servizi aziendali e stimolare le prospettive di conversione.

Nello specifico ti occuperai di:

  • progettare e gestire attività di comunicazione (video, content e social media marketing)
  • definire il “Marketing plan” e coordinamento dell’immagine dei Brand
  • pianificare piani editoriali per brand
  • applicare tecniche SEO & SEM
  • e-mail Marketing (newsletter e DEM)
  • gestione siti web ed e-commerce in termini di caricamento prodotti, gestione assortimento, verifica stock, analisi del venduto, definizione del calendario di lancio prodotti;
  • analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing
  • ottimizzare i canali e le campagne
  • utilizzo di Google Analytics per analisi del traffico web e reportistica per la direzione
  • utilizzo di Google AdWords per pianificare campagne
  • gestire in modo integrato l’acquisizione degli utenti (cms, crm, email, ecc)
  • realizzazione di presentazioni ed eventi
  • supporto grafico per brochure, cataloghi ecc
  • coordinarsi con reparto tecnico e video/foto
  • coordinarsi con back-office

Dovrai coordinare e ti saranno di supporto specialisti SEO/SEM, Sviluppatori Web e Designer per rendere operative le tue idee

Hard Skill

  • Facebook Ads
  • Instagram Ads
  • Linkedin Ads
  • Business Manager
  • Shopping
  • Adobe Suite
  • PowerPoint
  • Lingua Inglese

Soft Skill

  • intraprendenza
  • problem solving
  • creatività
  • capacità analitiche
  • capacità comunicative e di teamworking
  • determinazione al raggiungimento di obiettivi
  • elevata capacità organizzativa e puntualità

idealmente dovrai aver conseguito un titolo di laurea in Economia, Marketing o lauree affini ed aver maturato esperienza di almeno 2/3 anni in realtà appartenenti al segmento premium

Inquadramento:

Prevista assunzione a tempo indeterminato, in un contesto dinamico ed orientato all’innovazione, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza pregressa

Sede di lavoro:

Mantova

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). 

Siamo un’azienda innovativa: come mentalità, come contenuti e come prodotti. Ci piace progettare, mettendoci passione e attenzione, soluzioni per il benessere delle persone, all’interno delle loro case.

Offriamo formazione continua ed affiancamento: il tuo potenziale verrà costantemente valorizzato.

Cerchiamo te, per il ruolo di KEY ACCOUNT:

La nostra Azienda si posiziona con successo e continuità, dal 1968, nel panorama Nazionale ed Internazionale come leader nella proposta, con il brand THERMOMAT, di soluzioni bagno per ambienti pubblici ed accessori bagno per disabili nonché rubinetteria elettronica e termostatica.

Con il brand EVER Life Design, più giovane, abbiamo creato un nuovo tipo di proposta rinfrescando il mercato dell’accessorio da bagno, offrendo soluzioni per arredare prevalentemente il bagno, ma anche altri ambienti della casa, caratterizzate dal forte design, dalla multifunzionalità e dall’attenzione verso un futuro più sostenibile.

Stiamo ricercando più Key Account che avranno la responsabilità di:

  • Gestione, sviluppo e fidelizzazione dell’attuale parco clienti
  • Ricerca attiva di nuovi clienti nell’area di propria competenza
  • Mantenimento del rapporto commerciale con i clienti assegnati in tutte le fasi del processo di vendita
  • Organizzazione in autonomia di incontri con prospect e clienti attivi
  • Sviluppo commerciale con il cliente attivo e prospect
  • Verificare costantemente l’andamento degli indici di vendita garantendo il raggiungimento dei target, marginalità e distribuzione assegnati
  • Sviluppare operativamente le analisi di valutazione della performance commerciale al fine di garantire il continuo miglioramento della sua efficacia
  • Interfacciarsi con i principali influenzatori di mercato
  • Interfacciarsi con direttori di lavori, capi cantiere ecc. allo scopo di intercettare le principali commesse

COMPETENZE

  • Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella vendita
  • Preferibile provenienza dal settore termosanitario / arredamento
  • Orientamento a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli stessi
  • Rispetto degli obiettivi di vendita assegnati
  • Autonomia nella gestione dell’attività commerciale
  • Integrazione con gli altri colleghi
  • Ottima capacità di negoziazione e di argomentazione, utilizzando le più aggiornate competenze
  • Buone capacità di ascolto, di adattamento, di team working e proattività nei confronti del cambiamento
  • Spiccata creatività e capacità propositiva
  • Buon feeling sia con prodotti tecnici che estetici

INDISPENSABILI

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • dimestichezza del pacchetto Office (Outlook, Excel, PowerPoint)
  • uso del CRM
  • disponibilità a spostamenti e pernottamenti

Benefit

  • Auto aziendale
  • Telefono
  • Computer
  • Tablet

Retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Incentivi legati alle vendite

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). 

Siamo un’azienda innovativa: come mentalità, come contenuti e come prodotti.  Ci piace progettare, mettendoci passione e attenzione, soluzioni per il benessere delle persone, all’interno delle loro case. Siamo azienda solida e dinamica, esistiamo dal 1968, protagonisti nel settore termosanitario e arredobagno

Offriamo formazione continua ed affiancamento: il tuo potenziale verrà costantemente valorizzato.

Responsabilità:

Cerchiamo te, che ami le sfide e metterti in gioco, che tu sia donna o che tu sia uomo.

  • Lavorerai a cavallo fra il Dipartimento Commerciale e l’area Tecnica.
  • Supporterai il team nella ricerca di nuovi clienti, nella gestione portfolio attuali clienti, affiancherai gli agenti relativamente all’area assegnata, dovrai curare i rapporti con gli influenzatori di mercato, offrendo il supporto alla normale operatività.
  • Promuoverai azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, svilupperai le trattative di vendita, formulerai offerte, preventivi, negozierai le migliori condizioni di vendita secondo le direttive aziendali.
  • Organizzerai e parteciperai ai meeting con i clienti con il fine di promuovere l’azienda, i suoi valori ed i suoi prodotti.
  • Molto importante la gestione del rapporto con i clienti.
  • Valorizzerai la brand reputation.
  • Metterai in atto strategie di sviluppo del business identificando e finalizzando le opportunità commerciali per aumentare i volumi di vendita assicurando il raggiungimento dei target assegnati
  • Ricercherai e svilupperai nuovi lead, anche in collaborazione con l’area marketing
  • Parteciperai a fiere, eventi, workshop finalizzati alle attività di networking

Hard Skill

  • Office (in particolare Excel e Power Point)
  • Linkedin uso professionale
  • uso di CRM
  • dimestichezza con applicativi informatici
  • Lingua Inglese molto gradita anche in ottica di crescita

Soft Skill

  • intraprendenza
  • problem solving
  • creatività
  • capacità analitiche
  • capacità comunicative e di teamworking
  • determinazione al raggiungimento di obiettivi
  • elevata capacità organizzativa e puntualità

Idealmente dovrai aver conseguito un titolo di laurea in Economia, Marketing o lauree affini ed aver maturato esperienza di almeno 1/3 anni in ruoli analoghi. Completa il profilo la disponibilità a stare frequentemente fuori casa per spostamenti sul territorio (maggior parte del tempo) e lo spiccato orientamento al cliente, la forte predisposizione al lavoro per obiettivi e la capacità di pianificazione e gestione delle priorità

Inquadramento:

Prevista assunzione a tempo indeterminato, in un contesto dinamico ed orientato all’innovazione, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza pregressa

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77)

Siamo un’azienda innovativa: come mentalità, come contenuti e come prodotti. Ci piace progettare, mettendoci passione e attenzione, soluzioni per il benessere delle persone, all’interno delle loro case. Siamo azienda solida e dinamica, esistiamo dal 1968, protagonisti nel settore termosanitario e arredobagno.

Offriamo formazione continua ed affiancamento: il tuo potenziale verrà costantemente valorizzato.

Responsabilità:

Cerchiamo te, che ami le sfide e metterti in gioco, che tu sia donna o che tu sia uomo.

  • Lavorerai a cavallo fra il Dipartimento Commerciale e l’area Tecnica.
  • Supporterai il team nella ricerca di nuovi clienti, nella gestione portfolio attuali clienti, affiancherai gli agenti relativamente all’area assegnata, dovrai curare i rapporti con gli influenzatori di mercato, offrendo il supporto alla normale operatività.
  • Promuoverai azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, svilupperai le trattative di vendita, formulerai offerte, preventivi, negozierai le migliori condizioni di vendita secondo le direttive aziendali.
  • Organizzerai e parteciperai ai meeting con i clienti con il fine di promuovere l’azienda, i suoi valori ed i suoi prodotti.
  • Molto importante la gestione del rapporto con i clienti.
  • Valorizzerai la brand reputation.
  • Metterai in atto strategie di sviluppo del business identificando e finalizzando le opportunità commerciali per aumentare i volumi di vendita assicurando il raggiungimento dei target assegnati
  • Ricercherai e svilupperai nuovi lead, anche in collaborazione con l’area marketing
  • Parteciperai a fiere, eventi, workshop finalizzati alle attività di networking

Hard Skill

  • Office (in particolare Excel e Power Point)
  • Linkedin uso professionale
  • uso di CRM
  • dimestichezza con applicativi informatici
  • Lingua Inglese fluente
  • Gradito Spagnolo
  • Gradito Tedesco
  • Gradito Francese
  • Gradito Russo

Soft Skill

  • intraprendenza
  • problem solving
  • creatività
  • capacità analitiche
  • capacità comunicative e di teamworking
  • determinazione al raggiungimento di obiettivi
  • elevata capacità organizzativa e puntualità

Idealmente dovrai aver conseguito un titolo di laurea in Economia, Marketing o lauree affini ed aver maturato esperienza di almeno 1/3 anni in ruoli analoghi. Completa il profilo la disponibilità a stare frequentemente fuori casa per spostamenti sul territorio (maggior parte del tempo) e lo spiccato orientamento al cliente, la forte predisposizione al lavoro per obiettivi e la capacità di pianificazione e gestione delle priorità.

Inquadramento:

Prevista assunzione a tempo indeterminato, in un contesto dinamico ed orientato all’innovazione, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza pregressa

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77)

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